13/06/2018

Il tuo sito è ben fatto?

Obiettivo

Scopri quali sono gli strumenti per capire se il tuo sito internet è facilmente visibile a potenziali nuovi clienti, se la programmazione sulla quale è costruito è efficace a generare nuovi contatti o se invece è solo una semplice vetrina che può essere trovata da chi già ti conosce.

Il corso è comprensivo di un’analisi personalizzata del proprio sito internet e della  consegna di un report dettagliato di quanto rilevato.

Durata del corso

4 ore

Programma

  • Come capire se il sito internet è gradito ai motori di ricerca
  • La page speed è fondamentale
  • Un essenziale strumento: Google Page Speed Insight
  • Monitorare l’andamento del sito con Google Analytics
  • Google AdWords e l’importanza delle parole
  • Trasformare un sito vetrina in un catalizzatore di clienti

Quota d’iscrizione

La quota per la partecipazione al corso è di Euro 100 + iva

Per le iscrizioni entro e non oltre il 3 giugno la quota di partecipazione sarà di Euro 70 + iva

Info e Prenotazioni

Privacy

I campi contrassegnati da * sono obbligatori