"Trasformiamo la tua passione in un business di successo.
Un percorso fatto di competenza, web e comunicazione."

"Non si può fermare il progresso, bisogna imparare a cavalcarlo,
cambiando le regole del gioco."

progetti martina caffo luca toffoloni

Mi ha sempre accompagnata una sensazione di inquietudine, di sospensione, una sorta di saudade anche se per quanto mi sia dato sapere io col Brasile non ho mai avuto niente a che fare.

Non so quando sia cominciata, presumo sin da quando ne ho memoria ed ero molto piccola. Per tanto tempo non sono riuscita a dare a questo movimento nostalgico un nome preciso. Era proprio una sorta di vuoto dolente.

Sono sempre stata affascinata dall’entità Anima, la mia e quella di chi incontro nel mondo e ho sempre avvertito questa strana sensazione come se mancasse qualcosa nell’essere profondamente e autenticamente me stessa, profondamente allineata direi oggi. Allora iniziai a scandagliare Martina più a fondo con discipline come l’Hatha Yoga e la meditazione ed è stato quando ho cominciato ad osservare me stessa e tutto ciò che mi accadeva (e mi accade) come fossi un osservatore esterno che ho realizzato che cambiare il modo di vedere le cose cambia realmente le cose intorno a noi. Ho contraddistinto così il mio percorso di crescita personale e spirituale facendo dell’osservare l’Arte che coglie in ogni esperienza l’opportunità di arricchire e migliorare la propria esistenza.