Il Business nel nuovo millennio è uno dei corsi di punta di Luca Toffoloni, nel quale vengono sapientemente illustrate le nuove regole del mondo web. Cosa è cambiato, come bisogna adeguarsi e quali sono gli strumenti a disposizione per rendere efficace e proficua la comunicazione digitale. Questa volta Luca ha tenuto la sua conferenza presso il prestigioso studio commercialistico Sandali di Treviso alla presenza di professionisti di rilievo che sono rimasti piacevolmente coinvolti dall’interazione con le nuove tecnologie web.

Alessandro del Pio
Architetto
Mi ha fatto venire le farfalle nella pancia. Mi sono innamorato della passione che ha messo nel dirci queste cose. Luca lo ha reso interessantissimo ed è riuscito a trasmettere tutto quello che ha detto.

Eva Socal
Amministratore CED CEDAS
“Estremamente positivo è stato veramente interessante un mix di informazioni che condivido.

Marcello Pulizzi
Amministratore delegato Cedas
Mi ha rapito è una dimensione che in parte ho sottovalutato è il futuro, bisogna capire che anche per noi professionisti è indispensabile comunicare sul Web.

Paolo De Giau
Direttore di banca
Un incontro che ha infuso ottimismo in un periodo in cui tutti pensano sempre alla crisi e che questa non si possa risolvere. Bello vedere che c’è gente che vede al futuro con un occhio diverso.

Paolo Sandali
Responsabile Commerciale
Nell'economia e nella gestione di ognuno di noi, la nostra realtà è come se fosse un campo coltivato sempre con lo stesso seme e la stessa acqua per cui non produce quello che ci si aspetta. Oggi guardare a queste soluzioni è cercare un nuovo seme, coltivarlo in maniera diversa, per avere una nuova prospettiva della nostra realtà. Mi è piaciuto moltissimo l’incontro.

Sergio Sandali
Commercialista
È stata una giornata molto interessante e mi arrogo il merito di averla organizzata.
Vivo di intuizioni ed internet è il mondo attuale, il futuro. L’innovazione è imprescindibile senza internet.