Sito dinamico

sito dinamico

Il sito dinamico è quello che ti permette in autonomia di inserire e modificare i contenuti, aggiornare a tuo piacimento e in qualsiasi momento le tue pagine web. Al contrario di un sito statico che ti costringe, per inserire o cambiare i contenuti, a contattare chi te lo ha realizzato perchè lo faccia per te.

In un mondo multimediale è necessario realizzare un sito web dinamico con il quale  aggiornare autonomamente i contenuti. OHO Pages®, il nostro CMS proprietario, nasce tenendo come punto focale quello di fornire ai suoi utenti la massima visibilità nel web con il minimo sforzo.

Ci riesce, perché tiene in considerazione tutti i complessi requisiti che i motori di ricerca richiedono al sito web che sono presenti nelle proprie pagine. Requisiti, che la stragrande maggioranza dei competitor non tiene in considerazione, lasciando agli utenti l’onere di cavarsela da soli e raggiungere i risultati richiesti senza alcun tipo di supporto da parte di chi fornisce la gestione della pagina web, se non spendendo ingenti cifre.

OHO Pages® fornisce di base già tutto quello che serve per essere più visibili in rete e più efficienti nello sharing di informazioni personali e di contenuti.

 

Ma quali sono i vantaggi di un sito dinamico?

Il risparmio: gestire un sito internet in maniera indipendente fa risparmiare in costi di modifica.

L’indicizzazione: il sito dinamico ha più facilità di indicizzazione sui motori di ricerca.

Il design: ha un aspetto estetico più accattivante, la sua struttura si può adeguare senza perdere il lavoro fatto precedentemente.

La maggiore usabiltà:  consente l’uso di servizi integrati come  applicazioni, mailing list, o gestione di aree protette e altro ancora.