"Trasformiamo la tua passione in un business di successo.
Un percorso fatto di competenza, web e comunicazione."

"Non si può fermare il progresso, bisogna imparare a cavalcarlo,
cambiando le regole del gioco."

programmazione neuro linguistica pnl luca toffoloni

La programmazione neuro linguistica ci spiega che il modo che usiamo per comunicare e le parole che utilizziamo delimitano la nostra realtà e il nostro modo di capire il mondo.

È lo studio di come il linguaggio, verbale (le parole), paraverbale (il tono, il volume, il ritmo) e non-verbale (i gesti, la postura) influisca sul nostro cervello e permetta di imparare a gestire i nostri stati d'animo, modificare comportamenti dannosi, comunicare meglio con le persone che ci circondano e con cui interagiamo.

Un segreto comune alla maggior parte delle persone di successo è conoscere le basi della Pnl e utilizzarla a proprio vantaggio per raggiungere anche in modo subliminale gli obiettivi della loro comunicazione.

Che cos'è la PNL?

è un atteggiamento
caratterizzato da senso di curiosità, avventura e desiderio di imparare abilità necessarie a comprendere quali tipi di comunicazione influenzano gli altri. 

è una metodologia
basata sul principio che ogni comportamento ha una struttura… e che questa struttura può essere estrapolata, imparata, insegnata e anche cambiata. 

è una tecnologia
che permette ad una persona di organizzare le informazioni e le percezioni in modo da raggiungere risultati insperati.